domenica 12 settembre 2010

San Lorenzo - Velez 0-0 per la terza volta consecutiva



San Lorenzo e Velez pareggiano 0-0 per la terza volta consecutiva dopo lo 0-0 della scorsa clausura 2010 e apertura 2009. Partita a tratti noiosa con rare occasioni da entrambe le parti. Al 19 PT la migliore occasione per el Fortin che da fuori area con Bella lascia partire un cross diretto all'incrocio dei pali ma salva Albil. Il Ciclon prova con "el Pipi" Romagnoli ma nonostante la superiorità nel possesso palla non si hanno serie occasioni da gol. Nel finale del primo tempo un altra occasione per la squadra ospite con il pallone che sfiora il palo alla sinistra di Albil.
La ripresa riprende sulla falsa riga del primo ed infatti le squadre non sono state in grado di superare le ottime difese messe in campo, nel secondo tempo il controllo del gioco è passato agli ospiti ma il risultato è rimasto congelato al 0-0 di partenza.
In questa giornata così noiosa lo spettacolo più bello è stato offerto ancora una volta dalla splendida Butteler che ha colorato lo stadio di azulgrana.
Da segnalare però al termine della partita incidenti tra le due tifoserie, sono purtroppo atti che sporcano il calcio. Questo sport dovrebbe unire, qualsiasi sia il risultato finale l'importante è divertirsi, mettere un pò di sale con gli sfottò ma poi a fine partita tutti amici come prima.
Appuntamento a sabato prossimo per tentare di arrivare in vetta quando il San Lorenzo affronterà l'Olimpo alle 19.15 (14.15 ARG).

0 commenti: