domenica 19 settembre 2010

El Ciclon stende l'Olimpo per 3-1 ed è ancora imbattuta


In un Nuevo Gasometro irreale con la curva della Butteler chiusa il San Lorenzo vince e balza al comando della classifica in attesa delle partite di River e Estudiantes.
La squadra locale gioca bene ma è l'Olimpo de Bahia Blanca a passare per prima in vantaggio con un gol di Vega al 13 PT che insacca dopo una respinta di Albil. L'Olimpo a questo punto inizia a difendere nel tentativo di sfruttare un contropiede ma al 31 PT in un azione analoga a quella degli ospiti il ciclon pareggia con Tula abile a insaccare dopo una corta respinta del portiere Tombolini.
Il primo tempo termina in parità ma nei minuti conclusivi il San Lorenzo ha avuto delle occasioni per passare in vantaggio.
Nella ripresa entra in campo una sola squadra ed è il San Lorenzo che trova presto il vantaggio con Bottinelli al 17 ST che di testa mette in rete uno splendido cross di Aurelliano Torres. Nei minuti successivi da annotare due infortuni per il san Lorenzo che perde Tula e Pereyra, da un occasione non sfruttata dal rajo dopo che al 20 ST l'Olimpo resta in dieci per l'espulsione di Mosset, anche se l'arbitro aveva prima espulso il portiere poi ha corretto la decisione espellendo Mosset e ammonendo Tombolini. La partite viene chiusa da Rivero al termine di una splendida triangolazione Romagnoli-Menseguez-Romagnoli, con el pipi che passa al centro per Rivero che segna senza nessuna difficoltà. Nei minuti finali ancora un occasione stavolta sui piedi di Balsas che calcia fuori di poco.
La prossima partita è fissata per la notte tra sabato 25 e domenica 26 settembre alle ore 1.30 (sabato h.20.30 in ARG) contro il Còlon.

0 commenti: