domenica 21 agosto 2011

CASLA - Argentinos 3-1... il ritorno dei Bomber


Il San Lorenzo si sbarazza con un netto 3-1 dell'Argentinos Juniors grazie al gol dei suoi acquisti Gigliotti, Romeo(dopo un anno di lontananza) e Telechea.
Fin dai primi minuti si vede che il ciclon è meglio messo in campo ed in diverse occasioni riesce a creare delle difficoltà alla difesa ospite.
La partita si sblocca al 25PT quando Ortigoza imbecca con un lancio millimetrico Gigliotti in area di rigore solo davanti al portiere... con un rasoterra porta in vantaggio la squadra azulgrana. La reazione dell'Argentinos è inesistente ed infatti un paio di minuti dopo è Salgueiro a trovarsi nella stessa situazione di Gigliotti ma stavolta Salgueiro sbaglia e il suo tiro sfiora il palo alla destra del portiere.
Nella ripresa il San Lorenzo non riesce a sfruttare la superiorità di gioco e concede dei contropiede all'Argentinos che riesce al 24ST a trovare il pareggio con un incornata di Morales.
Il San Lorenzo non ci sta e si prodiga subito in attacco inserendo Romeo al posto di Luna per avere una maggiore incisività, ed è appunto questa la svolta infatti al 34ST è Bernie Romeo ad insaccare la corta respinta del portiere dell'Argentinos.
Gli ultimi dieci minuti di partita sono al cardiopalma con l'Argentinos vicina al pareggio con cross da fuori che respinta da Migliore rimbalza sulla linea di porta terminando sul fondo, gli attacchi del San Lorenzo diventano sempre più incisivi ma sia Gigliotti che Telechea sbagliano soli contro il portiere. Il risultato si completa al 47ST quando Telechea in contropiede supera abilmente un difensore e solo contro il portiere stavolta non sbaglia trafiggendolo con un superbo diagonale.
Risultato finale San Lorenzo - Argentinos 3-1 è la seconda vittoria consecutiva... prossimo incontro domenica 28 agosto alle ore 23 (ora italiana) al Bombonera contro il Boca.

0 commenti: