giovedì 18 agosto 2011

2 schiaffi all'Estudiantes... il cuervo si rialza

Dopo un inizio non brillante al Nuevo Gasometro contro il Lanus (sconfitta 1-0) in ciclon conquista un importante vittoria sul campo del Estudiante LP.
Dopo un primo tempo tutto per el pincha con due buone occasioni per la gata Fernandez e per Boselli, sterili le manovre azulgrana che tentano un solo tiro nel primo tempo con Gigliotti.
Nel secondo tempo cambia la musica ed è il San Lorenzo a rendersi più pericoloso con Mendez che manca di altruismo e sbaglia un gol gia fatto tirando in porta invece che servire Salgueiro libero di poter segnare con facilità. Fortunatamente quest'occasione fallita non risulta fondamentale per l'andamento della gara che si mette sui binari giusti al 14ST quando Gigliotti servito da Mendez con un diagonale insidioso trafigge la rete dell'Estudiantes per il vantaggio ospite.
L'Estudiantes non ha il tempo di riprendersi dal colpo che al 16ST Gigliotti serve una palla spettacolare a Mendez che riesce a liberarsi del portiere e a segnare prima dell'intervento della difesa. L'Estudiantes tenta di riportarsi in partita ma uno straordinario Migliore evita ogni pericolo per la porta e la gara si chiude con una straordinaria vittoria... Estudiantes LP - San Lorenzo 0-2.
Prossima partita sabato 20 agosto alle 15 ora argentina (20 in italia) contro l'Argentinos Juniors.

0 commenti: