sabato 16 ottobre 2010

Il San Lorenzo rialza la testa contro il Tigre


Dopo tre sconfitte consecutive che han spento i sogni di alloro della squadra azulgrana il ciclon tira fuori l'orgoglio e con una stupenda prestazione batte 2-0 il Tigre con gol del rayo Menseguez al 4 PT e Balsas al 31 ST.
Parte subito forte il San Lorenzo che passa subito in vantaggio grazie ad una stupenda incornata di Menseguez su cross di Luna al 4 PT... la squadra locale continua il suo attacco insistente ed è ancora el rayo ad andare vicinissimo al raddoppio dopo che superato in dribbling il portiere del Tigre spedisce il pallone sull'esterno della rete. Il Tigre però non ci sta a perdere senza lottare ed ha delle occasioni che però vengono sventate dall'ottimo Migliore ritornato dopo alcune settimane di assenza per problemi di salute.
Nel secondo tempo il copione non cambia entrambe le squadre tentano di arrivare al gol con il Tigre che è costretto a scoprirsi ed a subire i contropiedi del ciclon che però fallisce il raddoppio due volte con Menseguez e Balsas. Il raddoppio però arriva al 31 ST grazie al colpo di testa di Balsas che insacca di testa un corner. 2-0 per il San Lorenzo e partita finita ma il ciclon ancora con Menseguez ha la possibilità di segnare la terza rete ma scaraventa sul portiere. Finisce la partita il Ciclon rialza la testa dopo gli ultimi risultati che ha visto la squadra di Ramon Diaz perdere la punta della classifica e crollare ad una distanza abissale dalla vetta. Da segnalare gli infortuni di Luna e J.M.Torres, nei prossimi giorni sapremo meglio quali sono le loro condizioni.
Prossima partita domenica 24 ottobre alle ore 19.00 (14.00 ARG) contro il Buracan.

0 commenti: