sabato 9 aprile 2011

0-0 a Quilmes contro l'Estudiantes...

Dopo la sconfitta interna del ciclon contro il Colon per 2-1 c'era bisogno di una reazione e di un risultato positivo per affrontare la capolista Estudiantes, la partita si è giocata allo stadio di Quilmes per l'indisponibilità del campo di La Plata dopo il concerto degli U2.
Estudiantes - San Lorenzo è una partita fondamentale di alta classifica per la punta del clausura... parte meglio il ciclon, ma non ci sono delle serie occasioni da segnalare se non tiri da fuori di Aurelliano Torres e Salgueiro, nonostante la superiorita nel possesso palla del San Lorenzo è l'Estudiantes ad andare vicino al vantaggio con una punizione deviata in corner da Migliore. Nella seconda parte del primo tempo è la squadra locale a crescere nel possesso palla mettendo in crisi la difesa sinistra dove agivano dei pallidi Botinelli e Placente... fortunatamente i tiri non sono precisi e ottima la prova della terna arbitrale che annulla un gol in fuorigioco all'Estudiantes.
Nel secondo tempo è la squadra biancorossa a controllare il gioco e a rendersi pericolosa con dei colpi di testa o delle azioni personali ma senza creare delle serie occasioni da gol... il san lorenzo prova con Salgueiro e poi con alcuni cambi... entrano Velazquez, JM torres e el Pipi ma il risultato non cambia... anzi al 43ST il ciclon resta in 10 per l'espulsione di Placente... stupido ad atterrare sulla fascia un avversario.
Finisce 0-0 è un ottimo risultato in ottica del recupero contro il Velez.
Prossima partita San Lorenzo - Lanus nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 aprile alle 00.10 (ora italiana)

0 commenti: