lunedì 13 dicembre 2010

Termina l'apertura con la vittoria sul Banfield



Termina un altro apertura mediocre con la vittoria del San Lorenzo sul Banfield per 2-1 di rimonta grazie ai gol di Bottinelli e Menseguez.
Una stagione all'insegna della delusione che fruttano solo 24 punti e delle umiliazioni nel classico contro l'Huracan (sconfitta 3-0), contro l'Estudiantes (sconfitta al nuovo gasometro 1-0), ricordiamo anche delle brutte apparizioni con degli inutili 0-0 (Velez, River e Independiente)...bella soddisfazione la vittoria al Bombonera contro il Boca (2-1).
Bisogna ricordare che la società ha un debito pesante e quindi non può permettersi folli spese di ingaggi e/o acquisti e quindi questi campionati sono al risparmio ed i risultati si vedono.
Ricordiamo anche che questo è il mese delle elezioni e si spera che col nuovo presidente si riesca a tornare ai successi che questa squadra merita.... nel frattempo Ramon ha fatto sapere che Emiliano Alfaro, Diego Rivero, Nelson Benítez, Sebastián Rusculleda, Fabián Bordagaray e Sebastián Balsas non rientrano più nei piani del San Lorenzo e che quindi si vedrà di venderli o come nel caso di Balsan di non rinnovare.
Vamos a volver... a Boedo!!!

0 commenti: