domenica 25 luglio 2010

Un golazo di Tula stende il Quilmes

Ci siamo quasi l'apertura 2010 si avvicina, ieri il San Lorenzo ha affrontato un primo banco di prova nel Torneo de Invierno contro il Quilmes, il risultato 1-0 per il San Lorenzo che accede alla finale dove affronterà il Racing.
Il San Lorenzo in campo con un 3-4-1-2: Pablo Migliore, Fernando Meza, Cristian Tula, Jonathan Bottinelli, José San Román, Juan Manuel Torres, Leonardo López, Nelson Benítez, Leandro Romagnoli, Emiliano Alfaro e Fabián Bordagaray.
La squadra gioca bene, ed anche se sono quasi tutti gli stessi della scorsa clausura qualcosa è cambiato nella mentalità, infatti si vedono finalmente degli uno due veloci, profondità e grande gioco di squadra.
Nel primo tempo c'è da annotare un occasione mancata da Emiliano Alfaro che si trovava solo contro il portiere, lo stesso attaccante commette un medesimo errore nella ripresa per cui la sua prova è da dimenticare (un attaccante che non segna davanti al portiere è inutile).
Il gol della vittoria giunge al primo della ripresa, una punizione dal limite destro dell'area viene battuta dal centro dal pipi Romagnoli per un gran colpo di testa di Tula che si lancia in volo sulla sfera. 1-0 è più che sufficiente per stendere il Quilmes ma il risultato sarebbe stato più rotondo senza gli errori di Alfaro e Bordagaray.
Bordagaray però ha giocato una buona partita, ha driblato e servito assist... e solo sparito dal gioco nella parte centrale della partita, i migliori in campo sono sicuramente Tula e Romagnoli, ma una buona prestazione anche per Leonardo Lopez che mi ha impressionato positivamente.
Prossima partita per il Torneo de Invierno è sabato alle 16 sempre in Avellaneda.

0 commenti: