domenica 4 aprile 2010

Il Gimnasia esonera Simeone


Un gol di Romero al 5° del primo tempo mette la parola fine alla carriera di Diego Simeone come allenatore del San Lorenzo. Ancora una volta il gol del Gimnasia è venuto su un errore nella marcatura difensiva destra lasciando Romero libero di concludere a rete.
A quella rete ci si aspettava una pronta reazione del Ciclon che invece non c'è stata per i primi 35 minuti del primo tempo, tant'è che il Gimnasia ha avuto altre occasioni per chiudere la partita e il Ciclon deve ringraziare le parate di Migliore. Sul finale della prima frazione di gioco il San Lorenzo ha avuto 2-3 occasioni per segnare ma la più ghiotta è capitata sui piedi di Bottinelli che solo avanti la porta ha tirato incredibilmente a lato.
Nel secondo tempo è il San Lorenzo a fare la partita ma non trova il pari su una sfortunata conclusione di Alfaro sulla traversa nei minuti iniziali... Ci saranno altre occasioni per il Papu Gomez e Alfaro ma il risultato non cambia... Il Gimnasia si impone al Nuevo Gasometro per 1-0.
In seguito a questa sconfitta il Cholo Simeone alcune ore dopo annuncia le proprie dimissioni dall'incarico di DT del San Lorenzo.
Sul sostituto circolano alcuni nomi : Pikerman, Diaz, La Volpe... non ci resta che aspettare sviluppi e scoprire chi si siederà in panchina nella prossima partita contro il Banfield di mercoledì 7 aprile alle ore 2.10 (ore italiane).

0 commenti: