lunedì 19 aprile 2010

Buracan "s...gonfiato"... il San Lorenzo vince 3-0


In una bella domenica di aprile il San Lorenzo umilia i rivali dell'Huracan (uno dei figli del SL) con un netto 3-0 al termine di una gara spumeggiante e divertente.
Il SL si ripresenta con il 4-4-2, Migliore regolarmente in campo ed in attacco il duo Bordagaray e Alfaro.
La squadra azulgrana fin dall'inizio prova ad affarciarsi nell'area delle mongolfiere per trovare la via del gol che arriva puntualmente al 21 del primo tempo grazie ad un azione Bordagaray-Papu con el Papu Gomez che dopo un paio di dribbling scarica alle spalle di Monzon 1-0. Alcuni minuti dopo la difesa del San Lorenzo si fa trovare impreparata su un calcio di punizione dell'Huracan ma uno strepitoso Migliore salva il risultato.
Nella ripresa continua la grande mole di gioco della squadra locale con gli ospiti che sembrano realmente travolti da un ciclone che spazza via la piccola mongolfiera dell'Huracan... ed infatti dopo un paio di errori di Menseguez e l'espulsione di Filippeto il San Lorenzo raddoppia con uno strepitoso gol di Fabian Bordagaray al 25 ST che dribla Monzon e scaraventa la palla in porta nonostante il contrasto del difensore ospite. Tre minuti dopo si chiude definitivamente la partita grazie al golazo di Leiva al 28 ST. El Papu tenta anche di segnare il quarto gol ma va bene così, il Ciclon dimostra di essere tornato competitivo e di aver ascoltato le nostre richieste di goleada.
La prossima partita è contro il Boca Juniors al Bombonera domenica 25 aprile alle ore 1.15 (italia).

0 commenti: